ALUMNI ECONOMIA TORINO
     
   
  Numero 21    gennaio - febbraioá2012      
 
ARTICOLO DI FONDO:
 

Due commenti importanti:
nascono le delegazioni di ATLEC all’estero
Sono lieto di annunciarvi che stiamo finalmente avviando le prime delegazioni di ATLEC all’estero con il contributo dei vostri colleghi che risiedono per lavoro in capo al mondo: Nuova Zelanda e Australia. Questo primo messaggio è un invito alle socie ed ai soci che sono all’estero per lavoro a collaborare inviando dal Paese dove risiedono temporaneamente o stabilmente notizie interessanti su: qualità del lavoro, esperienze professionali e personali, possibilità in loco per altri colleghi.
Intendiamo creare una apposita rubrica per poter scambiare idee e dialogare con chi sente (forse) anche un po’ di malinconia delle nostre aule e della nostra città!

info su come si diventa soci di ATLEC
Per alcuni nuovi soci non è ben chiaro come mai ricevono la news-letter di ATLEC: desidero ricordare che dal 2008 tutti i nuovi laureati magistrali diventano automaticamente soci, ricevendo, dopo la proclamazione a dottore o dottoressa, la tessera sociale ed il pin di riconoscimento. I laureati degli anni precedenti che - non ancora soci -  desiderano esserlo, sono pregati di inviare tramite il sito la scheda di adesione. Aiutateci a ritrovare  e a portare in associazione tutti i laureati della facoltà di economia di Torino.

Arrivederci il 18 aprile per il LAUREATO DELL’ANNO, venite a festeggiare, un giorno potrebbe toccare a voi!

Il Presidente
Enrico Gennaro


                                                                                                                    (Torna indietro...)
 
 
 
 
ARTICOLO DI FONDO
 

Due commenti importanti:
- nascono le delegazioni di ATLEC all'estero:
sono lieto di annunciarvi che stiamo finalmente avviando le prime delegazioni di ATLEC all'estero con il contributo dei vostri colleghi che risiedono per lavoro in capo al mondo: Nuova Zelanda e Australia. Questo primo messaggio e' un invito alle socie ed ai soci che sono all'estero per lavoro a collaborare inviando dal Paese dove risiedono temporaneamente o stabilmente notizie interessanti su: qualita' del lavoro, esperienze professionali e personali, possibilitÓ in loco per altri colleghi.
                                                   (segue...)

   
 
   
 
Alumni Economia Torino ATLEC

Facoltà di Economia di Torino
Università degli Studi di Torino
Facoltà di Economia
 
     
E-NEWS